Coating Circuiti Aeraulici

Bonifica con Coating di UTA e Condotte Aerauliche con Rivestimento Interno

La coibentazione interna dei vari componenti dell'impianto aeraulico (UTA e Condotte) nel tempo può perdere la propria integrità superficiale sfaldandosi, causando l'areodispersione di microparticelle solide pericolose per la salute.

Tali impianti non solo risultano inefficienti sotto il profilo energetico ma presentano aree interne favorevoli allo sviluppo di carica batterica, compromettendo la salubrità degli ambienti serviti ed il benessere di chi li vive.

Cosa fa VCS Group

VCS Group, attraverso un innovativo protocollo di incapsulamento del rivestimento interno con guaina elastomerica, blocca lo sfaldamento superficiale stendendo una pellicola che impedisce la diffusione di microparticelle in ambiente. Attraverso la successiva disinfezione dell'intero circuito si ottengono, recuperando tutti i componenti senza sostituirli, condizioni igienico-manutentive e funzionali ottimali.

Tale protocollo è consigliato anche nei casi in cui siano presenti aree strutturali interessate dal passaggio dell'aria forzata come cavedi e condotte in muratura (sia mandata che ripresa).

Galleria Fotografica

Di seguito una galleria fotografica dei nostri interventi di Coating

Hai dubbi o vuoi approfondimenti? Non esitare a contattarci!

Saremo felici di rispondere e affiancarti per gestire al meglio i tuoi impianti.


Contatti

Tel. 051 03 42 585

Fax. 051 03 42 290

Email. info@vcsgroup.it

PEC. vcsgroup@legalmail.it

Ecco dove potete trovarci!

Oppure completa il form qui sotto!

Verrai ricontattato al più presto





Letta la privacy policy autorizzo il trattamento dei dati*